Domande frequenti

Prenotazione e pagamento

D: Come posso prenotare il mio taxi o autista privato? 
R: Abbiamo semplificato il processo per te. Puoi prenotare la tua corsa direttamente tramite il nostro modulo online sulla pagina iniziale indicando il luogo di partenza e quello di destinazione. Per prenotazioni immediate o urgenti, vi consigliamo di chiamarci direttamente al numero +41 78 659 91 15 (disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7).

D: Quali sono i metodi di pagamento accettati?
R: Promuoviamo la trasparenza. Il prezzo può essere concordato in anticipo per evitare spiacevoli sorprese. È possibile pagare la corsa direttamente all'autista. Non esitate a chiederci un preventivo al momento della prenotazione.

D: Posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
R: Sì, comprendiamo che i piani di viaggio possono cambiare. Se devi modificare l'orario o cancellare il tuo viaggio, ti preghiamo di contattarci il prima possibile al numero +41 78 659 91 15, in modo da poter riorganizzare il programma dei nostri autisti.

All'aeroporto di Ginevra (Arrivi e Partenze)

D: Cosa succede se il mio volo è in ritardo?
R: Nessun problema! Al momento della prenotazione ti chiederemo il numero del tuo volo. Questo ci consentirà di monitorare il tuo arrivo in tempo reale. Se il tuo volo subirà un ritardo, il tuo autista modificherà il suo orario di arrivo per aspettarti, senza costi aggiuntivi.

D: Dove trovo il mio autista all'aeroporto?
R: Il tuo autista privato ti aspetterà direttamente nella hall degli arrivi, dopo il ritiro dei bagagli. Avrà un cartello (o un tablet) con il tuo nome chiaramente visibile, così potrai identificarlo immediatamente e iniziare il tuo viaggio senza attese.

D: Con quanto anticipo devo prenotare per un trasferimento all'aeroporto?
R: Siamo disponibili 24 ore su 24, ma per garantire la disponibilità del veicolo di vostra scelta (in particolare i furgoni per gruppi), vi consigliamo di prenotare con almeno 24 ore di anticipo. Per richieste last minute, chiamateci direttamente.

Servizi a bordo e veicoli

D: Quali tipi di veicoli offrite?
R: La nostra flotta è moderna e adatta a tutte le esigenze:

  • Mercedes Classe E : Per viaggiatori singoli o coppie alla ricerca di comfort ed eleganza.

  • Mercedes Classe V (Van) : Ideale per famiglie o gruppi (fino a 7 passeggeri) con molti bagagli.

  • Toyota Prius : Un'opzione ecologica ed economica senza rinunciare al comfort. Tutti i nostri veicoli sono climatizzati e sottoposti a una manutenzione impeccabile.

D: Fornite seggiolini auto per bambini?
R: Sì, la sicurezza dei vostri bambini è la nostra priorità. Mettiamo a vostra disposizione gratuitamente Seggiolini per bambini e rialzi su semplice richiesta al momento della prenotazione.

D: Sono previsti costi aggiuntivi per il bagaglio?
R: No. A differenza di altri servizi, noi ci occupiamo dei vostri bagagli. senza costi aggiuntivi. Se avete bagagli ingombranti (sci, strumenti musicali, ecc.), vi preghiamo di comunicarcelo in modo da poter predisporre il veicolo adatto (tipo furgone).

D: Offrite acqua o caricabatterie a bordo?
R: Certamente. Per rendere il viaggio più piacevole, a bordo sono disponibili bottiglie d'acqua. Troverete anche caricabatterie per i vostri dispositivi elettronici, così potrete rimanere connessi durante tutto il viaggio.

Destinazioni e percorsi speciali

D: Effettuate collegamenti con le stazioni sciistiche da Ginevra?
R: Sì, siamo specializzati nei trasferimenti verso le stazioni sciistiche svizzere e francesi. Serviamo regolarmente: Chamonix, Verbier, Gstaad, Megève, Courchevel, Crans-Montana, Zermatt e molte altre località. I nostri autisti hanno familiarità con le strade di montagna.

D: Posso fare delle fermate aggiuntive lungo il percorso?
R: Sì, il nostro servizio è flessibile. È possibile aggiungere fermate intermedie (per andare a prendere un collega o fare una commissione veloce). Si prega di indicarlo al momento della prenotazione, in modo da poter adeguare la durata del viaggio.

D: Offrite servizi per VIP o dirigenti aziendali?
R: Esatto. Offriamo un servizio «Executive» e «VIP» che garantisce totale discrezione, veicoli di lusso (vetri oscurati, comfort superiore) e autisti professionisti di lingua inglese abituati a una clientela esigente.